LE MACERE 2006

Le nostre iniziative nascono nel 1976 con la creazione  della ns.  prima  società  a Formello  e si sviluppano dall’attuale cuore pulsante della zona industriale  seguendone gli sviluppi e la vocazione commerciale stando sempre attenti ai bisogni di potenziali clienti quali:  disponibilità di parcheggi e zone di movimentazione merci dal furgone al tir ,senza dimenticare spazi verdi e relax all’aperto;  favorendo l’insediamento nella stessa di servizi di primaria importanza per la persona e l’azienda come una ludoteca    o la Banca di Credito Cooperativo,  passando per il bar, una  pizzeria  a taglio, una gelateria di alta qualità , un hairstylist,  una tintoria e servizi per l’auto come meccanico   e gommista .

La nostra ultima realizzazione   in via delle Macere 20,  nasce e si evolve proprio rispettando queste caratteristiche   abbinandovi  inoltre il  rispetto per tutte le normative in ambito  di risparmio energetico, con ampie finestrature con doppi vetri e  gas argon all’interno,  isolamento termoacustico ,  pannelli fotovoltaici , per soddisfare i bisogni condominiali, con  8000 mq di parcheggio coperto esclusivo,  e  due ascensori che servono i sei piani dell’edificio.

L’attuale  zona industriale di Formello  oggi è una realtà  ma la sua nascita nel  1993  si materializzò  grazie all’impegno  di pochi  , tra cui  il  primo Presidente Paolo Mozzi titolare delle ns. società tra cui Le Macere 2006 s.r.l.;  il suo impegno è quindi una certezza e una sicurezza che nasce da lontano: sempre attento a soddisfare e migliorare le proprie aziende per le necessità  dei propri e potenziali  clienti.

E’ proprio per questo che siamo in grado di attirare e soddisfare nella ns. orbita dal piccolo artigiano a  società del mondo dello spettacolo, dei servizi cinematografici fino ad una multinazionale  di primaria importanza mondiale passando per attività di formazione  e ricreative .

Siamo disponibili per ogni” realtà “ imprenditoriale che vorrà scegliere le nostre offerte: show room, uffici, box, depositi, archivi.